Una guida completa per gli utenti di Primobolan orale e iniettabile Methenolone
Primobolan Depot ® è il nome commerciale del metenolone enantato, uno steroide anabolizzante iniettabile di origine sintetica. Nell’anno 1962, la società medica “Squibb” rilasciò uno steroide anabolizzante-androgeno chiamato Metenolone, commercializzato sotto il nome Nibal (forma orale) e Nibal Depot (forma iniettabile). Il prodotto non è rimasto sul mercato a lungo, ma alla fine a metà degli anni 1960, tutti i diritti sull’ormone Metenolone furono acquistati dal gigante farmaceutico tedesco, Schering, che lanciò l’ormone con il nome Primobolan (orale) e Primobolan Depot (iniettabile).
Effetti collaterali
Anche questo AASpuò aggravare la alopecia androgenetica la dove geneticamente predisposti. Le donne devono essere avvertite dei potenziali effetti virilizzanti di questo steroide. Questi possono includere voce profonda, irregolarità mestruale, cambiamenti nella struttura della pelle, crescita di peli sul viso (irsutismo), e l’allargamento del clitoride. Quindi, nonostante il Metenolone sia un AAS molto mite, può presentare forti effetti collaterali androgeni a dosi elevate. È importante consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi ciclo di compresse di metenolone per assicurarsi Compresse di metenolone (primobolan orale) che questo farmaco sia sicuro per te e per monitorare eventuali effetti collaterali durante l’uso. Primobolan, scientificamente conosciuto come Methenolone, è uno steroide anabolizzante ampiamente riconosciuto che ha guadagnato popolarità tra gli atleti e i bodybuilder negli Italia.
Esempio di ciclo
- C’è qualche dibattito sull’uso femminile del primobolan e, nella maggior parte delle opinioni specializzate, si ritiene e si raccomanda che le donne debbano piuttosto andare sul sicuro.
- Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.
- Li ho usati molte volte, soprattutto a causa del prezzo competitivo e di solito ero soddisfatto.
I meccanismi d’azione di Primobolan lo distinguono come uno steroide anabolico versatile, particolarmente adatto a chi desidera preservare i muscoli magri e migliorare la definizione fisica. Acquista Primobolan Autentico Online – Assicurati la tua fornitura da venditori affidabili negli Italia con qualità garantita. Trattamento dei soggetti di sesso steroidi comprare maschile condeficit di secrezione di testosterone (ipogonadismo). Come tutti gli steroidi, blocca l’asse HPTA, quindi il PCT è necessario dopo il completamento del ciclo.
Le migliori app per divertirsi durante la settimana bianca
Primobolan è uno degli steroidi anabolizzanti più conosciuti e utilizzati al mondo, e la sua notorietà è senza dubbio dovuta ai suoi effetti molto benefici rispetto a lievi effetti collaterali . Come accennato all’inizio dell’articolo il Primobolan è uno steroide ideale nel periodo di definizione dove viene spesso associato ad altri anabolizzanti a bassa attività estrogenica (Halotestin ®, Trenbolone, Winstrol ®). La dose massima che le donne possono usare per un periodo più lungo senza timore di effetti collaterali è di 100mg/giorno. Anche se Primobolan è un derivato del 1-test, è sicuro per i capelli e può essere usato da persone con problemi di perdita di capelli. Naturalmente, come per ogni steroide, c’è un rischio di perdita di capelli accelerata, ma è minimo. Anche preso per via orale in forma di compresse, non grava il fegato tanto quanto altri steroidi orali (ma è in qualche misura epatotossico, quindi non si dovrebbe prendere grandi dosi per un lungo periodo di tempo senza farmaci protettivi del fegato).
Gli Compresse di metenolone, comunemente conosciuto come primobolan orale, sono un tipo di steroidi anabolizzanti utilizzati principalmente da atleti e culturisti per migliorare le prestazioni fisiche e aumentare la massa muscolare. Questo farmaco è derivato dal testosterone ed è considerato uno dei più sicuri e meno tossici tra gli steroidi disponibili sul mercato. Primobolan è brillante nel promuovere la ritenzione di azoto nei muscoli, così come il fatto che possieda un’affinità di legame forte per il recettore degli androgeni.
Questo steroide garantirà anche che il grasso corporeo venga bruciato in modo più efficiente. I risultati saranno ancora più positivi se il grasso corporeo dell’utente è già ad una bassa percentuale. Come steroide di massa in un piano fuori stagione, Primobolan Depot non è generalmente la scelta migliore. Lo steroide non è molto adatto per una promozione significativa della massa del tessuto magro. Dall’altro canto, esso non promuove la ritenzione idrica in quanto manca di qualsiasi attività estrogenica, quindi qualsiasi peso guadagnato di massa muscolare magra sarà al 100%. La Schering aveva ritirato la forma orale del farmaco dalla maggior parte dei mercati nei primi anni 2000.
Questo medicinale è una forma di steroidi sintetici che agiscono simili al testosterone nel corpo umano. Primobolan iniettabile è infatti superiore alla variante primo orale per molte ragioni e in molti modi. I risultati di Oral prima possono essere deludenti dato che una percentuale sostanziale del suo principio attivo verrà scomposta quando raggiunge e viene elaborata dal fegato. Dato anche che il primobolan non è un 17aa nella sua forma orale, i dosaggi devono essere implementati ad un livello abbastanza alto (e potenzialmente a spese considerevoli).
Ricorda, è ancora uno steroide rispettabilmente potente e deve essere gestito correttamente con un piano ciclistico appropriato. L’assenza della metilazione in posizione C-17 conferisce al Metenolone una capacità tutto sommato lieve di influire sull’equilibrio lipidico. Questo include una tendenza alla riduzione del colesterolo HDL (buono) e all’aumento del colesterolo LDL (cattivo), con un alterazione dell’equilibrio tra HDL/LDL favorendo un maggiore rischio di arteriosclerosi. L’impatto relativo di un AAS sui lipidi sierici dipende dalla dose, dalla via di somministrazione (per via orale o iniettabile), dal tipo di steroide (aromatizzabile o non aromatizzabile), e dal livello di resistenza al metabolismo epatico. Il Metenolone dovrebbe avere un effetto negativo più forte sulla gestione epatica del colesterolo rispetto al Testosterone o al Nandrolone a causa della sua natura non aromatizzabile, ma molto più debole rispetto agli AAS c-17 alfa alchilati.